Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:29 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, arrestato il sindaco di Istanbul: «Siamo di fronte a una grande tirannia»
Turchia, arrestato il sindaco di Istanbul: «Siamo di fronte a una grande tirannia»

Cronaca venerdì 18 ottobre 2019 ore 17:04

Controlli antidroga alla stazione, nove segnalati

Fiamme gialle in azione con le unità cinofile e la polizia ferroviaria. Sequestrati circa 15 grammi di sostanze stupefacenti



AREZZO — La guardia di finanza, con le unità cinofile e la polizia ferroviaria hanno eseguito dei controlli antidroga alla stazione ferroviaria.

Nove persone sorprese in possesso di sostanze stupefacenti sono state segnalate e, complessivamente, sono stati sequestrati circa 15 grammi di droghe leggere (hashish e marijuana).

I controlli sono avvenuti nell'ambito di uno specifico dispositivo di controllo per il monitoraggio dello scalo ferroviario e delle aree circostanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Baby Acquatic’s Day torna il tradizionale evento gratuito per la fascia d’età da zero a quattro anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport