Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:AREZZO11°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Supercoppa saudita: il tifoso prende a frustate il calciatore della squadra avversaria

Sport mercoledì 20 luglio 2022 ore 07:00

Coppa Italia, sfida tra Acf e Apulia Trani

Gara secca giovedì 28 agosto allo stadio comunale di Trani per il turno preliminare femminile della stagione 2022/23



AREZZO — La Figc ha reso noti gli accoppiamenti del turno preliminare di Coppa Italia Femminile per la stagione 2022/2023.

L’Acf Arezzo affronterà l’Asd Apulia Trani in gara secca giovedì 28 agosto allo stadio comunale di Trani, con calcio d’inizio fissato per le ore 17.

Passerà il turno e si qualificherà automaticamente alla fase ai gironi la squadra che realizzerà il maggior numero di reti al termine dei 90 minuti. In caso di parità, si andrà direttamente ai calci di rigore senza disputare i tempi supplementari.

Nell’altro accoppiamento si affronteranno Cesena Fc e Asd Trento Calcio Femminile.

Le parole di mister Testini: "sarà la nostra prima uscita stagionale, che ci consentirà anche di valutare il lavoro fatto durante la preparazione. Ci aspetta una partita complicata, come tutte quelle che ci riserverà questa nuova stagione in Serie B. L’Apulia Trani arriva sulle ali dell’entusiasmo dopo un campionato vinto, proprio come noi. Conosco l’allenatore scelto dalla società, molto preparato e conoscitore del calcio femminile. Spero possa essere una bella giornata di sport per tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno