Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO-0°10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Cronaca mercoledì 30 novembre 2022 ore 16:05

Corriere infedele ruba la merce di Amazon

Beccato dalla polizia con le mani nel sacco insieme a due complici. Tutti arrestati. Recuperati prodotti per un valore di 30mila euro



AREZZO — Corriere di Amazon ruba la merce trasportata con l'aiuto di due complici. Beccati dalla polizia i tre sono finiti in manette

I poliziotti della stradale aretina hanno notato uno strano via vai accanto ad un autoarticolato e ad un furgone su un'area di sosta dell'A1, in direzione sud. Movimenti poco chiari e favoriti anche dal buio. Così è venuto fuori che il trasportatore della celebre piattaforma di e-commerce, dopo aver rotto i sigilli, stava trafugando parte del carico destinato alle consegne - per lo più attrezzi e materiale elettronico di ingente valore - cedendoli a due complici che caricavano i prodotti sul loro furgone.

Gli agenti, oltre ad arrestare i tre colti con le mani nel sacco, hanno sequestrato 78 articoli tra tablet, cellulari, smartwatch, cuffie, navigatori Gps, motoseghe, avvitatori, robot da cucina, notebook, stereo, laptop per un valore di circa 30mila euro. Prodotti che senza l'intervento della Stradale di Battifolle non sarebbero mai arrivati a destinazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno