Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza

Attualità martedì 11 ottobre 2022 ore 08:00

Corso per promuovere l'azienda coi nuovi media

Le iscrizioni alla formazione gratuita in multimedia marketing promossa da Confesercenti scadono il 20 ottobre. Previsto anche uno stage



AREZZO — Il 20 ottobre scade il termine per presentare domanda d’iscrizione al corso di formazione gratuito “Multimedia marketing, promuovere l’azienda con le nuove tecnologie digitali”

“Un percorso formativo professionalizzante per ottenere la certificazione di competenza di Regione Toscana - spiega la direttrice dell'agenzia Formativa Cescot Confesercenti Chiara Crociani. - Una interessante opportunità formativa riservata a cittadini maggiorenni disoccupati, inoccupati o inattivi. Il corso è interamente gratuito in quanto finanziato con le risorse POR FSE 2014/2020 e rientra nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani”.

I corsisti acquisiranno le competenze utili per proporsi alle imprese di settore. Il corso prevede la partecipazione di dieci corsisti. Sono ben 256 le ore di corso di cui 80 ore di stage da svolgere presso un’impresa di settore. Le lezioni saranno settimanali dal lunedì al venerdì.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Cescot Arezzo in via Fiorentina 240 ad Arezzo, telefonando allo 0575.984312, o inviando una mail all’indirizzo: cescot.arezzo@confesercenti.ar.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno