Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Indonesia, l'eruzione del vulcano Semeru investe un ponte, ma tutti continuano a riprendere con il cellulare
Indonesia, l'eruzione del vulcano Semeru investe un ponte, ma tutti continuano a riprendere con il cellulare

Attualità sabato 18 aprile 2020 ore 18:10

Covid, altri 12 casi tra cui tre bambini

Aumentano i contagiati ad Arezzo e Casentino. Si abbassa drasticamente l'età dei positivi, tutti sotto i 50 anni



AREZZO — Altra giornata pesante sul fronte contagio. Oggi sono stati riscontrati 12 casi su tutto il territorio provinciale. 

Scende nettamente l'età media delle persone positive al Coronavirus. Sempre più giovani contraggono la malattia. Tra i contagiati odierni un bambino di 7 anni di Bibbiena, uno di 11 di Sansepolcro e uno di 13 di Terranuova.

Tornano a crescere i positivi ad Arezzo città ed in Casentino.

I contagi odierni, riferisce Antonio D'Urso direttore generale Asl, sono tutti riferiti a casi conosciuti e pertanto già in isolamento domiciliare. Nessuno in relazione con le Rsa.

I guariti in provincia sono cinque. 

Ecco nel dettaglio i casi riscontrati oggi dalla Asl.

Arezzo (5 casi)
- 29 anni - 41 anni - 43 anni - 45 anni - 50 anni

Valtiberina (2 casi)
- Badia Tedalda - 28 anni
- Sansepolcro - 11 anni

Casentino (4 casi)
- Bibbiena - 7 anni
- Poppi (3 casi)
- 11 anni - 42 anni - 44 anni

Valdarno (1 caso)
- Terranuova Bracciolini - 13 anni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna trasportata in stato di incoscienza e grave pericolo di vita al San Donato. Due denunce per esercizio abusivo della professione medica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità