Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto all'avvocata Bongiorno: «Avvilente che la legge sullo stupro sia stata peggiorata da una donna»
La letterina di Luciana Littizzetto all'avvocata Bongiorno: «Avvilente che la legge sullo stupro sia stata peggiorata da una donna»

Attualità Mercoledì 16 Giugno 2021 ore 18:20

Covid, 7 contagiati e 6 guariti nell'Aretino

Il virus è stato riscontrato in 4 Comuni della provincia. Eseguiti quasi 500 tamponi. Lieve incremento di ricoverati al San Donato



AREZZO — Colpo di coda del Covid in provincia di Arezzo. Sono 7 i nuovi positivi in tutto il territorio. Quindi un lieve incremento di casi che comunque restano ben sotto il livello di guardia.

Il virus è stato riscontrato in città ed in Valdichiana. Dopo 3 giorni consecutivi,  il capoluogo rientra nel bollettino della Asl. 

Ad Arezzo città, infatti sono stati individuati 3 nuovi positivi, 2 a Cortona, 1 a Castiglion Fiorentino e 1 a Monte San Savino.

Nelle ultime 24 ore l'Azienda sanitaria ha controllato 481 persone ed ha dichiarato definitivamente guariti 6 aretini.

Rispetto a ieri aumentano i ricoverati al "San Donato" di Arezzo. Al "piano zero" dell'ospedale cittadino ci sono 8 pazienti, 2 in più del giorno precedente.

Anche oggi nessun nuovo decesso è stato segnalato.

Attualmente ci sono 288 aretini ancora positivi mentre in 481 si trovano in quarantena perché contatti di caso. 

Nell'intera Area Vasta sono 29 i nuovi positivi e di questi 7 sono residenti nell'Aretino, 3 nel Senese e 19 nel Grossetano.

Toscana sempre più vicina alla zona bianca. Clicca qui per leggere i dati regionali sul Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La capolista del campionato continua la corsa mantenendo il vantaggio di 7 punti sul Ravenna. Dopo la rete di Tavernelli controllo totale del match
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità