Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 26 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta al senato australiano con un salmone morto
La protesta al senato australiano con un salmone morto

Cronaca mercoledì 15 giugno 2022 ore 14:20

Crac Etruria, tutti assolti per le consulenze

Dopo una camera di consiglio durata meno di un'ora la sentenza del giudice nei confronti di tutti i 14 imputati perché "il fatto non sussiste"



AREZZO — Sono stati assolti perché "il fatto non sussiste". E' questo il pronunciamento del tribunale di Arezzo nei confronti di tutti i 14 imputati a processo per il crac di Banca Etruria avvenuto nel 2015, nell'ambito del filone d'inchiesta sulle cosiddette consulenze d'oro.

Il giudice Ada Grignani ha emesso oggi la sentenza dopo una camera di consiglio durata meno di un'ora. Il procuratore capo, Roberto Rossi, ha annunciato l'intenzione di avanzare appello contro il verdetto di assoluzione.

Gli imputati che sono stati assolti sono Pier Luigi Boschi, padre dell'ex ministro Maria Elena Boschi e all'epoca dei fatti vicepresidente di Banca Etruria, Luciano Nataloni, Claudia Bugno, Luigi Nannipieri, Daniele Cabiati, Carlo Catanossi, Emanuele Cuccaro, Alessandro Benocci, Claudia Bonollo, Anna Nocentini Lapini, Giovanni Grazzini, Alessandro Liberatori, Ilaria Tosti e Claudio Salini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 40 anni. All'interno dell'auto 24 buste di cellophane hashish e marijuana per 30 kg
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca