Attualità martedì 04 ottobre 2022 ore 10:05
Cresce il porta a porta, le istruzioni per l'uso

Prosegue ad Arezzo, in particolare nelle frazioni, la riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti. Promossi incontri illustrativi
AREZZO — Proseguono le attività legate alla riorganizzazione dei servizi di raccolta dei rifiuti ad Arezzo. Domani, mercoledì 5 ottobre, si terranno altri due incontri pubblici per illustrare a tutti i cittadini coinvolti in questa nuova fase – e che hanno ricevuto per posta lettera e materiale informativo – gli obiettivi e le motivazioni della riorganizzazione.
Gli incontri si svolgeranno domani, mercoledì 5 ottobre, alle 18 e alle 21 presso il centro di aggregazione sociale “Oasi Chiani” in località Ponte a Chiani. È possibile partecipare all’incontro pomeridiano oppure a quello serale in base alle proprie preferenze di orario.
Nelle prossime settimane proseguiranno le attività anche nelle altre zone servite dal porta a porta, con l’invio a casa di tutte le utenze coinvolte negli step di riorganizzazione di una lettera con tutte le info utili.
Il nuovo servizio di raccolta domiciliare prenderà avvio il prossimo 9 gennaio e, fino a quella data, i cittadini dovranno seguire il calendario di conferimento dei rifiuti attualmente in vigore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI