Attualità lunedì 02 agosto 2021 ore 13:54
Dagli infermieri un aiuto per il Green Pass

Presso la sede dell'Ordine, in via Marco Perennio, sarà possibile stampare la "carta verde". Martedì 3 e giovedì 5 agosto dalle 9 alle 13
AREZZO — Gli infermieri, ancora una volta al servizio dei cittadini. L'Opi, infatti, apre la sua sede di via Marco Perennio per permettere, a chiunque lo desideri, di stampare materialmente il Green Pass.
“Abbiamo deciso – spiega il presidente Giovanni Grasso – di aprire la nostra sede a chi ha bisogno di aiuto per stampare materialmente il Green Pass nei giorni nei quali la certificazione diventa obbligatoria per certe attività”.
Martedì 3 e giovedì 5 agosto, infatti, la sede Opi di Arezzo in via Marco Perennio 24/b, a pochi passi da Porta San Lorentino, sarà aperta dalle 9 alle 13 per facilitare l'operazione così importante per la vita sociale di tutti.
“Un ulteriore modo per rafforzare quel patto tra infermiere e cittadino che è alla base della nostra attività e del nostro codice deontologico” - conclude il Presidente Giovanni Grasso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI