Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 06 ottobre 2020 ore 14:36

Degrado in centro, intervengono le Forze di Polizia

Tre pattuglie della Questura insieme a Finanza e Municipale hanno presidiato l'area tra via Cavour a piazza della Badia. Identificati 30 giovani



AREZZO — Lotta al degrado urbano. Le Forze dell'Ordine sono intervenute per debellare il fenomeno dello "sballo" giovanile che, soprattuto nei fine settimana, si intensifica nelle vie del centro cittadino.

Così, nei servizi pianificati dalla Questura di Arezzo, tre pattuglie della Polizia insieme a una della Guardia di Finanza e agli agenti della Municipale, sabato 4 ottobre hanno presidiato l'area compresa tra via Cavour,  Saffi, dei Pecori e piazza della Badia.

Sono stati indentificati una trentina di soggetti e tra questi 4 giovani aretini, tra i 18 e 20 anni, denunciati perché colti nell’atto di espletare i propri bisogni nelle vie del centro cittadino a ridosso delle mura dei palazzi: nello specifico due giovani venivano fermati in via Saffi mentre altri due in via Logge del Grano.

Questi controlli, sollecitati dai residenti della zona che non riescono a dormire durante i weekend a causa degli schiamazzi continui fino alle prime ore del mattino (di cui abbiamo dato notizia in articoli correlati ndr), hanno avuto come principale obiettivo quello di tutelare il decoro urbano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno