Cronaca mercoledì 29 aprile 2020 ore 14:15
Delitto di Levane, chiesto l'incidente probatorio
![](http://cdn.quinews.net/slir/w320-h245/images/2/9/29-levane-omicidio15.jpg)
Il Pubblico Ministero vuol capire se il 39enne, nel momento in cui ha ammazzato la figlia di 3 anni, fosse in grado di intendere e volere
AREZZO — Incidente probatorio. Questa è la richiesta che il Pm, Laura Taddei, ha inoltrato al Gip Fabio Lombardo. Il magistrato vuol capire se il 39enne fosse in grado di intendere e volere nel momento in cui ha sferrato le coltellate alla figlioletta di tre anni.
L'efferato caso di cronaca si è consumato una settimana fa, quando Billal Mia ha ucciso, nella propria abitazione di Levane, la figlia di poco più di tre anni e ferito il primogenito di dodici.
L'operaio, di origini bengalese, si trova ricoverato in un'ospedale fiorentino nel reparto di malattie psichiatriche e al momento in cui verrà dimesso sarà associato al carcere di Sollicciano.
Eseguita l'autopsia sul corpo della bimba. L'esame ha confermato che la morte è stata provocata da due coltellate alla gola e al mento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI