Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 24 agosto 2021 ore 15:05

​Arezzo di nuovo in campo a Castiglion Fiorentino

L'amichevole verrà giocata allo stadio 'Faralli' alle 18 di giovedì 26 agosto. I biglietti, 10 euro, saranno in vendita direttamente in loco



AREZZO — L'Arezzo continua il lavoro di preparazione al prossimo campionato di Serie D, che prenderà il via fra poco meno di un mese, nel weekend del 19 e 20 settembre. Non è ancora uscito il calendario delle partite, non è stata ancora stilata nemmeno la lista delle avversarie, anche se la composizione dei gironi dovrebbe arrivare entro la prossima settimana.

Intanto, dopo l'amichevole disputata domenica al 'Comunale' contro la Lupa Frascati, la squadra di mister Mariotti sta lavorando sui terreni adiacenti lo stadio, continuando a mettere benzina nelle gambe ed a provare schemi e soluzioni tattiche che serviranno per una stagione nella quale, come hanno scritto i tifosi in uno striscione esposto durante la gara contro la Lupa, gli amaranto sono 'Condannati a vincere'.

Giovedì l'Arezzo sarà di nuovo in campo per un altro test amichevole, che verrà giocato allo stadio 'Faralli' di Castiglion Fiorentino contro la Castiglionese. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 18 e alla partita, come stabilito nelle linee guida diramate dalla FIGC, potranno assistere soltanto i possessori di Green Pass in corso di validità.

Sarà possibile acquistare i biglietti - al costo di 10 euro per l'intero e 5 euro per i ridotti - soltanto al botteghino dello stadio di Castiglion Fiorentino. Al fine di garantire le giuste condizioni di sicurezza durante le fasi di accesso all’impianto di gioco, i tifosi sono invitati a recarsi con opportuno anticipo presso la biglietteria dello stadio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno