Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:AREZZO17°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana

Sport sabato 21 agosto 2021 ore 15:07

Leonardo Terreni è il nuovo team manager amaranto

Prende il posto lasciato da Vincenzo Fiorini pochi giorni fa, dopo aver svolto lo stesso incarico a Livorno, sua città natale, nelle ultime 7 stagioni



AREZZO — L'Arezzo ha un nuovo team manager. Si chiama Leonardo Terreni ed ha assunto da oggi l'incarico lasciato vacante da Vincenzo Fiorini, che ha rassegnato le dimissioni pochi giorni fa, al termine del ritiro di Pieve Santo Stefano.

Terreni arriva ad Arezzo da Livorno, sua città natale. Nelle ultime 7 stagioni ha ricoperto il ruolo di team manager della squadra labronica, per la quale era stato anche responsabile della scuola calcio. Ha poi frequentato il corso organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori con il quale ha raggiunto la qualifica per la quale l'Arezzo lo ha contattato.

Un lavoro estremamente importante all'interno di una società di calcio. Il team manager ha infatti un ruolo fondamentale: è la persona che fa da interfaccia diretta tra i tesserati e l'esterno, organizza le trasferte, gli spostamenti, i programmi di lavoro. E', in pratica, a diretto contatto con la squadra ogni giorno, per organizzare e programmare qualsiasi attività che coinvolga i giocatori e staff, e per aiutarli in qualsiasi esigenza o difficoltà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno