Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport martedì 17 agosto 2021 ore 13:15

​L'Arezzo in campo il 22 contro la Lupa Frascati

Un'amichevole che si ripete a distanza di un anno nel primo 'Memorial Lenza Palma', nel ricordo della madre di Francesco e Guglielmo Manzo



AREZZO — L'Arezzo torna a lavorare sul campo questo pomeriggio, dopo i giorni di stop concessi alla squadra in occasione del Ferragosto. Nel frattempo, la società ha ufficializzato la prossima partita amichevole di questo lungo pre campionato: domenica 22, alle ore 17, gli amaranto di mister Mariotti affronteranno la Lupa Frascati nel primo 'Memorial Lenza Palma', realtà nata dalla volontà della famiglia Manzo per ricordare la madre scomparsa prematuramente.

Si tratta di un'amichevole che si ripete a distanza di un anno. La Lupa Frascati milita nel campionato di Eccellenza laziale e fu la prima avversaria in test amichevole del primo Arezzo della scorsa stagione. Le due società condividono lo stesso main sponsor 'New energy Gas e Luce' e sono in pratica entrambe di proprietà della famiglia Manzo. Il 'Memorial Lenza Palma' è invece alla sua prima edizione ed è nato per volontà della famiglia per ricordare la madre di Francesco e Guglielmo, scomparsa prematuramente.

La gara giocata un anno fa andò in scena sul campo della Lupa Frascati, questa volta si giocherà invece ad Arezzo, con l’intento di raccogliere fondi da devolvere ad un’associazione del territorio. L’intero incasso infatti sarà devoluto all'A.s.d. TMA Toscana, una realtà che da 12 anni è impegnata nel creare e realizzare progetti per bambini e ragazzi autistici e con disabilità intellettive cercando, attraverso l’attività sportiva, di favorirne l’integrazione sociale.

Il memorial Fondazione Lenza Palma grazie alla partnership con Jessica Jewels ed Euronics vedrà la consegna a fine partita di due premi speciali. La squadra vincitrice riceverà il trofeo realizzato dall’artista Marco Benedetti, amministratore delegato di Jessica Jewels, azienda con esperienza trentennale operante nel settore orafo, mentre il miglior giocatore, votato anche dai tifosi, sarà premiato dalla società con un riconoscimento messo a disposizione da Euronics.

Sarà possibile acquistare i tagliandi, in base alla normativa vigente, solo online a partire dalle 14 di oggi a questo link (https://www.ticketone.it/artist/ss-arezzo/) e per il solo settore di tribuna al costo di 5 euro. L'accesso sarà consentito ai soli possessori di Green pass i quali dovranno rispettare il distanziamento sugli spalti indossando i dispositivi di sicurezza predisposti dalle norme anti-Covid. L'ingresso è gratuito fino al 14esimo anno di età, resta comunque l'obbligo del Green pass per tutti coloro che hanno già compiuto 12 anni. L'ingresso per gli invalidi (cento per cento, con accompagnatore) è gratuito. È necessario inviare una mail a elisa.panichi@ssarezzo.it entro e non oltre le 19 di giovedì 19 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno