Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport venerdì 23 dicembre 2022 ore 08:00

Diallo e Dema lasciano la maglia amaranto

Primi movimenti di mercato in uscita per l’Arezzo. Dema a titolo temporaneo alla Terranuova Traiana in prestito. Diallo passa al Prato fino a giugno



AREZZO — Il Direttore Generale Paolo Giovannini lo aveva annunciato in conferenza stampa subito dopo la vittoria di mercoledì contro il Poggibonsi. Lasciamo la squadra amaranto Giulio Dema e Mohamed Cherif Diallo.

In data odierna sono stati infatti perfezionati i  trasferimenti di  Giulio Dema che passa a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, al Terranuova Traiana. Con la stessa formula saluta il Cavallino anche Mohamed Cherif Diallo il quale vestirà la maglia del Prato fino al prossimo giugno.

A Giulio e a Cherif un sentito ringraziamento per l'impegno profuso in questi mesi e un grandissimo in bocca al lupo per il proseguo della loro stagione da parte della società amaranto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno