Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 10:00

Digital marketing, ecco due corsi gratuiti

E' possibile iscriversi entro il 3 maggio. Aperti a 15 giovani e adulti disoccupati o inoccupati. Opportunità per diventare esperti del settore



AREZZO — Entro il 3 maggio 2021 è possibile iscriversi ai corsi di certificazione competenze “Digital Content Creator” e ”Digital Marketing Manager” organizzati da Assoservizi Srl. 

Al termine i partecipanti saranno in grado di modificare immagini e/o video dei prodotti, aggiungere suoni e descrizioni tecniche, progettare contenuti sui social media, sito web o fiera/workshop virtuale. 

“Il progetto risponde alle esigenze delle aziende che ricercano competenze specialistiche sulla progettazione di contenuti multimediali collegate allo sviluppo dell’e-business delle imprese nei contesti di Industria 4.0 internazionalizzati – spiega Gianfranco Cutini, Presidente della Sezione Terziario di Confindustria Toscana Sud - La trasformazione digitale in atto nella società, enti pubblici e imprese sta impattando fortemente sui lavori, è evidente come questo processo generi una forte domanda di competenze adeguate, che risultano spesso, oggi, di difficile reperimento”.

Il progetto “SKILSS4DIGITAL” è interamente gratuito, in quanto finanziato con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014-2020 e rientra nell’ambito del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani (GiovaniSì). 

Il percorso è rivolto a 15 giovani ed adulti disoccupati/inoccupati/inattivi in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore. Le lezioni si terranno on line oppure presso Assoservizi srl, Via Roma 2 Arezzo, nel periodo maggio – ottobre 2021. Seguirà un periodo di stage presso aziende del territorio.

Per informazioni: Assoservizi Srl, Via Roma 2 Arezzo, tel. 0575/401707, e-mail info@assoservizisrl.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno