Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:AREZZO15°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 06 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, Speranza: «Unico strumento per chiudere questa stagione difficile»

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 10:00

Digital marketing, ecco due corsi gratuiti

E' possibile iscriversi entro il 3 maggio. Aperti a 15 giovani e adulti disoccupati o inoccupati. Opportunità per diventare esperti del settore



AREZZO — Entro il 3 maggio 2021 è possibile iscriversi ai corsi di certificazione competenze “Digital Content Creator” e ”Digital Marketing Manager” organizzati da Assoservizi Srl. 

Al termine i partecipanti saranno in grado di modificare immagini e/o video dei prodotti, aggiungere suoni e descrizioni tecniche, progettare contenuti sui social media, sito web o fiera/workshop virtuale. 

“Il progetto risponde alle esigenze delle aziende che ricercano competenze specialistiche sulla progettazione di contenuti multimediali collegate allo sviluppo dell’e-business delle imprese nei contesti di Industria 4.0 internazionalizzati – spiega Gianfranco Cutini, Presidente della Sezione Terziario di Confindustria Toscana Sud - La trasformazione digitale in atto nella società, enti pubblici e imprese sta impattando fortemente sui lavori, è evidente come questo processo generi una forte domanda di competenze adeguate, che risultano spesso, oggi, di difficile reperimento”.

Il progetto “SKILSS4DIGITAL” è interamente gratuito, in quanto finanziato con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014-2020 e rientra nell’ambito del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani (GiovaniSì). 

Il percorso è rivolto a 15 giovani ed adulti disoccupati/inoccupati/inattivi in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore. Le lezioni si terranno on line oppure presso Assoservizi srl, Via Roma 2 Arezzo, nel periodo maggio – ottobre 2021. Seguirà un periodo di stage presso aziende del territorio.

Per informazioni: Assoservizi Srl, Via Roma 2 Arezzo, tel. 0575/401707, e-mail info@assoservizisrl.it

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'auto si è schiantata contro il rimorchio di un camion che stava uscendo da un'area di servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

CORONAVIRUS

Sport