L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 10:10
Innovazione e didattica digitale, scuole in "gara"
Il 23 aprile alle 9 si apre la fase provinciale del concordo. Diretta sulla pagina Fb e sul canale Youtbe del Liceo Petrarca
AREZZO — Innovazione e didattica digitale: ecco un concorso per valorizzare l’eccellenza e il protagonismo delle scuole aretine in questo settore.
Alle 9 di venerdì 23 aprile è in programma la fase provinciale del Premio Scuola Digitale che proporrà un confronto tra progetti e modelli innovativi a sostegno dell’insegnamento che sono stati ideati e curati dagli studenti di tredici istituti.
L’iniziativa verrà trasmessa in diretta sulla pagina facebook e sul canale youtube del Liceo Classico e Musicale “Petrarca”, capofila del progetto a livello provinciale, arrivando a definire i più meritevoli delle due categorie che riuniscono le scuole del primo ciclo e le scuole del secondo ciclo, con i vincitori che avranno accesso alla successiva fase regionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI