Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca sabato 23 dicembre 2017 ore 12:11

Dipendente dell'Asl arrestato per spaccio di droga

L'uomo è finito in manette insieme a un immigrato tunisino. I due rifornivano di cocaina ed eroina numerosi tossicodipendenti



AREZZO — I Carabinieri hanno arrestato con l'ausilio delle unità cinofile un uomo di 36 anni, dipendente della Asl, e un immigrato tunisino di 38, pregiudicato, per spaccio di cocaina ed eroina.

La rete di vendita dei due malviventi era molto strutturata e gestita con continuità ad una serie di clienti abituali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità