Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 18 maggio 2017 ore 14:10

Diritto allo studio, presentato il nuovo bando

Da lunedì 22 maggio a venerdì 30 giugno è possibile fare domanda per accedere al “Pacchetto Scuola” per l’anno scolastico 2017/2018



AREZZO — Il Comune di Arezzo conferma il suo impegno per garantire il diritto allo studio e pari opportunità di accesso all’istruzione scolastica: da lunedì 22 maggio a venerdì 30 giugno è possibile fare domanda per accedere al “Pacchetto Scuola” per l’anno scolastico 2017/2018.

Il contributo è destinato a studenti residenti in Toscana iscritti a una scuola secondaria di primo o secondo grado, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente (ISEE) non superiore a 15.000 euro. Può essere utilizzato per l’acquisto di libri di testo, di altro materiale didattico e di servizi scolastici.

La domanda di ammissione al bando va presentata presso la segreteria dell’istituto frequentato dallo studente nell’anno scolastico 2016/17, redatta sull’apposito modulo, disponibile presso la segreteria medesima o attraverso la compilazione on-line della domanda nell’apposito link presente nel sito istituzionale www.comune.arezzo.it dove è consultabile anche il bando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno