Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO18°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi

Attualità venerdì 04 febbraio 2022 ore 07:30

Divertimento con la Giostra in piazza Guido Monaco

Sabato e domenica in concomitanza con Fiera Antiquaria e Mercatale scatta la promozione. Giro in giostra a solo 1 euro



AREZZO — Torna a scintillare la Giostra in piazza Guido Monaco, il benvenuto di Confesercenti. “Iniziativa utile per la miglior vivibilità” commenta l'associazione di via Fiorentina. Ed aggiunge il presidente dell'area aretina Simone Angiulli “e per una maggior frequentazione della zona da parte delle famiglie. Una ottima attrazione anche in termini di accoglienza turistica durante la Fiera Antiquaria e la giornata del Mercatale”.

L'iniziativa si rinnova grazie agli imprenditori Alessandro Cerini e Marco Catellani e rappresenta un evento apprezzato da chi vive, lavora e frequenta piazza Guido Monaco e il centro. La giostra per bambini si conferma infatti un fulcro per le famiglie aretine e per i visitatori.

"Vogliamo collaborare - dice ancora Simone Angiulli - per creare sinergia tra chi gestisce la giostra itinerante e i commercianti sia in sede fissa che ambulante. Abbiamo, quindi, condiviso alcune iniziative che prenderanno forma nelle prossime settimane e che di volta in volta saranno concretizzate durante la permanenza della giostra per bambini".

La giostra continuerà a girare ogni giorno fino al 15 aprile. In occasione del primo weekend, i titolari della Giostra daranno il benvenuto alle famiglie con la possibilità di effettuare un giro di giostra a solo un euro. La promozione va a braccetto con la Fiera Antiquaria e il Mercatale, con i prodotti del territorio, sotto ai Portici di via Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno