Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO18°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'attentato a Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania: gli spari e le grida di terrore
Il video dell'attentato a Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania: gli spari e le grida di terrore

Attualità martedì 29 giugno 2021 ore 08:00

Don Vezio festeggia 70 anni di sacerdozio

Oggi la Santa Messa nella chiesa della Badia, dove è stato parroco per quasi quattro decenni. Gli auguri del Governatore della Misericordia



AREZZO — Oggi, martedì 29 giugno, grande festa religiosa in onore di Don Vezio Soldani, che presenzierà di persona alla celebrazione del proprio 70° anno di sacerdozio. Appuntamento con tutti i fedeli presso la chiesa della Badia di Arezzo con inizio della speciale S. Messa alle 10,30.

Ben 70 sono gli anni trascorsi da quando Don Vezio Soldani fu ordinato sacerdote, buona parte dei quali dedicati alla comunità aretina tutta, in particolare 39 (trentanove) anni come parroco della parrocchia della Badia – chiesa delle SS. Flora e Lucilla – e come correttore spirituale dell’Arciconfraternita della Misericordia di Arezzo.

ll Governatore della Misericordia di Arezzo Pier Luigi Rossi, anche a nome di tutti gli appartenenti all’Arciconfraternita della Misericordia di Arezzo, porge i propri più sentiti auguri a Don Vezio in occasione di questo lieto evento-


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno