Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 14:20

Donaunrespiro, consegnati i kit sanitari

Sono stati destinati dalle società sportive e dagli ordini professionali che hanno partecipato all'iniziativa ad Rsa del territorio



AREZZO — 24 gennaio 2021, una giornata importante per la solidarietà. Infatti, si è svolta questa mattina, nello stadio di atletica "Enzo Tenti", la cerimonia di premiazione dell'iniziativa Donaunrespiro, che si è svolta il 19 e 20 dicembre scorsi.

I riconoscimenti sono andati alle società e associazioni sportive, oltre agli ordini professionali, che hanno preso parte al progetto, insieme ai trenta kit sanitari destinati ad altrettante Rsa, selezionate direttamente dai partecipanti. Il materiale è stato acquistato proprio grazie alle donazioni ricevute, oltre 7mila euro

Presenti il vicesindaco Lucia Tanti, l'assessore Federico Scapecchi, il presidente della Provincia Silvia Chiassai Martini, ma anche dirigenti delle realtà sportive e comitati aretini, come Giorgio Cerbai storico vertice del Coni o Lorenzo Bernardini presidente del CSI Arezzo. 

Ecco l'elenco delle Case di Riposo scelte:


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno