
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»

Attualità sabato 29 ottobre 2022 ore 12:55
Dopo la crisi, aperti di nuovo i negozi di intimo

Luci accese e porte spalancate a Tezenis, Calzedonia e Intimissimi. Vertenza lunga e difficile ma adesso 26 dipendenti sono tornati al loro posto
AREZZO — Da maggio di acqua sotto i ponti ne è passata. E la giornata di oggi, 29 ottobre 2022, i ventisei lavoratori coinvolti non la dimenticheranno mai. I cinque negozi di intimo cittadini hanno riaperto finalmente i battenti dopo una crisi e una difficile vertenza.
Come si sul dire, tutto è bene quel che finisce bene. E stavolta, nonostante il difficile momento che tutti stiamo attraversando, la risoluzione positiva c'è stata. Dipendenti salvi e negozi riaperti dopo mesi di stop.
A testimonianza tangibile le vetrine accese ed i palloncini (dell'immancabile Andrea Fognani) per l'inaugurazione bis. Quindi, da stamani dentro ad Intimissimi, Calzedonia e Tezenis risuonano di nuovo le voci di clienti e commesse, le luci sono accese e sul futuro si è schiarito definitivamente l'orizzonte.
Claudia Martini
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI