Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:AREZZO19°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»

Attualità sabato 29 ottobre 2022 ore 12:55

Dopo la crisi, aperti di nuovo i negozi di intimo

Stamani la riapertura

Luci accese e porte spalancate a Tezenis, Calzedonia e Intimissimi. Vertenza lunga e difficile ma adesso 26 dipendenti sono tornati al loro posto



AREZZO — Da maggio di acqua sotto i ponti ne è passata. E la giornata di oggi, 29 ottobre 2022, i ventisei lavoratori coinvolti non la dimenticheranno mai. I cinque negozi di intimo cittadini hanno riaperto finalmente i battenti dopo una crisi e una difficile vertenza.

Come si sul dire, tutto è bene quel che finisce bene. E stavolta, nonostante il difficile momento che tutti stiamo attraversando, la risoluzione positiva c'è stata. Dipendenti salvi e negozi riaperti dopo mesi di stop.

A testimonianza tangibile le vetrine accese ed i palloncini (dell'immancabile Andrea Fognani) per l'inaugurazione bis. Quindi, da stamani dentro ad Intimissimi, Calzedonia e Tezenis risuonano di nuovo le voci di clienti e commesse, le luci sono accese e sul futuro si è schiarito definitivamente l'orizzonte.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno