Cronaca mercoledì 24 maggio 2023 ore 15:10
Cani e finanzieri fiutano droga a Campo di Marte
Controlli serrati della GdF nella zona della stazione ferroviaria. Dieci persone segnalate alla Prefettura, anche un minorenne
AREZZO — I finanzieri aretini insieme con le unità cinofile del 1° Nucleo Operativo Metropolitano di Firenze, con i cani antidroga “Ebryl” e “Jeremy” nei giorni scorsi hanno svolto controlli a tappeto nella zona della stazione ferroviaria e di Campi di Marte.
Nel complesso, sono stati sequestrati circa 20 grammi tra hashish e marijuana, trovati all’interno di indumenti o zaini delle persone controllate. Dieci i segnalati alla Prefettura di Arezzo per il possesso di modiche quantità di stupefacenti e tra questi anche un minorenne.
Una denuncia è scattata, invece, per un uomo individuato a Campo di Marte il quale, alla vista dei militari, si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento è stato fermato e a seguito di perquisizione i finanzieri hanno rinvenuto due involucri di plastica contenenti marijuana. E' finito nei guai per detenzione di droghe per fini di spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI