Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Cronaca giovedì 24 novembre 2022 ore 18:25
Due incidenti in un'ora sulla strada regionale
Mattinata difficile sul tratto della Sr71 tra il capoluogo e la Valdichiana. Entrambi gli scontri a Il Matto e traffico in tilt
AREZZO — La strada regionale 71 continua ad essere sotto ai riflettori per la sua pericolosità. Gli incidenti, anche gravi, sono purtroppo all'ordine del giorno.
Ed a parlare in merito sono i fatti. Questa mattina sul tratto tra il capoluogo e la Valdichiana, sono avvenuti nel giro di poco più di un'ora due incidenti e sempre a Il Matto. Il primo un tamponamento e il secondo uno scontro tra veicoli.
In entrambi i casi non ci sarebbero stati feriti gravi, ma comunque danni ai mezzi e il traffico letteralmente in tilt dato che si tratta di un'arteria estremamente frequentata: sia per il Casentino che per la Valdichiana (Cortona, Castiglion Fiorentino) costituisce la via di collegamento principale con Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI