Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 24 novembre 2022 ore 18:25

Due incidenti in un'ora sulla strada regionale

Foto archivio

Mattinata difficile sul tratto della Sr71 tra il capoluogo e la Valdichiana. Entrambi gli scontri a Il Matto e traffico in tilt



AREZZO — La strada regionale 71 continua ad essere sotto ai riflettori per la sua pericolosità. Gli incidenti, anche gravi, sono purtroppo all'ordine del giorno. 

Ed a parlare in merito sono i fatti. Questa mattina sul tratto tra il capoluogo e la Valdichiana, sono avvenuti nel giro di poco più di un'ora due incidenti e sempre a Il Matto. Il primo un tamponamento e il secondo uno scontro tra veicoli. 

In entrambi i casi non ci sarebbero stati feriti gravi, ma comunque danni ai mezzi e il traffico letteralmente in tilt dato che si tratta di un'arteria estremamente frequentata: sia per il Casentino che per la Valdichiana (Cortona, Castiglion Fiorentino) costituisce la via di collegamento principale con Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno