Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Amadeus: «Avremo degli applausi finti ma immagineremo che siano del pubblico a casa»

Cronaca domenica 21 febbraio 2021 ore 12:35

Due locali chiusi e multe perché senza mascherina

Il bilancio dell'attività della Polizia Municipale impegnata anche questo fine settimana nei controlli nelle piazze e nelle vie del centro



AREZZO — Multa ad alcuni cittadini in giro senza mascherina e chiusi due locali perché rimasti aperti dopo le 18. E' questo il bilancio dell'attività della Polizia Municipale nel primo sabato in zona arancione. La giornata di ieri, comunque, rispetto a quanto avvenuto nei fine settimana precedenti è risultata decisamente più tranquilla.

A scuotere la città nei weekend scorsi, infatti, erano state risse e abuso di alcol soprattutto tra i giovanissimi. Una situazione che stava destando sempre più preoccupazione.
In centro, anche ieri, c'è stata molta gente, come abbiamo noi stessi documentato, ma non è mai stato necessario l'intervento delle Forze dell'ordine. 

Mentre a finire nei guai sono stati, appunto, i due locali: uno in Sant'Agostino e l'altro in via di Tolletta in quanto non avevano rispettato l'orario di chiusura imposto dal Dpcm e quindi dalle misure restrittive per prevenire la diffusione del Covid. Quindi, è scattata pure la sanzione nei confronti dei titolari.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca