Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 04 agosto 2021 ore 16:20

D'Urso ai vertici della Sanità italiana

Il direttore generale della Sud Est è stato nominato tra i vicepresidenti nazionali della Fiaso, Federazione aziende sanitarie e ospedaliere



AREZZO — Antonio D’Urso, direttore generale dell’Asl Toscana sud est, è uno degli otto vice presidenti nazionali della Fiaso, la Federazione delle aziende sanitarie e ospedaliere. È l’unico direttore generale delle Asl toscane nominato nel comitato di presidenza di ieri.

“La stagione attuale – ha dichiarato il presidente Giovanni Migliore – richiederà a tutti noi un’attenzione particolare per le aziende sanitarie sui territori, la promozione di una sempre maggiore collegialità, l’integrazione e la circolazione delle tante competenze che sono una risorsa del Servizio sanitario nazionale e del Paese”.

“La mia nomina – ha commentato Antonio D’Urso – è in primo luogo il riconoscimento del ruolo rilevante della Toscana nelle strategie sanitarie nazionali. Un punto di riferimento che si conferma in questa difficilissima fase che, però, è anche ricca di opportunità per definire e concretizzare nuove strategie che non siano un semplice ritorno al periodo pre-Covid. E, se posso, è anche un riconoscimento per l’intera Asl Toscana sud est della cui comunità professionale mi sento espressione e parte integrante”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno