Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Sport lunedì 13 giugno 2022 ore 09:20

E' il giorno di Stopponi all'Europeo under 17

Il lottatore aretino in Romania con la nazionale. Non lo ha fermato neppure il riacutizzarsi di un precedente infortunio



AREZZO — Oggi Francesco Stopponi apre l’europeo Under 17 in Romania. Tutto pronto al Polyvalent Hall Bucharest, a dare il via alle competizioni lo stile di Greco-Romana con la categoria di peso fino a 55kg, che vedrà impegnato il lottatore aretino.

Stopponi da giovedì scorso si trova già in Romania per la preparazione alla sfida europea sotto la guida dei tecnici della Nazionale. Purtroppo però il riacutizzarsi di un vecchio infortunio ad entrambe le ginocchia non hanno permesso al giovane atleta di ultimare la propria condizione, tenendo in apprensione lo staff tecnico della nazionale italiana e quello della Chimera, facendo temere al peggio con un forfait dell’ultima ora. 

Ma Francesco, che ha passato momenti di grande sconforto per il possibile forfait, non ha mollato e stringendo i denti salirà ugualmente sulla materassina cercando di tirare fuori tutta la rabbia agonistica accumulata in questi ultimi giorni.

C'è la possibilità di vedere gli incontri in diretta streaming registrandosi al link https://uww.org/event/european-championships-29?section=schedule


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno