Attualità venerdì 01 aprile 2022 ore 18:10
Primavera pazzerella, allerta neve in provincia

Codice giallo anche per il Casentino nella giornata di sabato 2 aprile. Previsti fiocchi di neve a 400-600 metri e anche più in basso
AREZZO E PROVINCIA — La primavera, lo sappiamo bene, non va mai presa troppo sul serio. Dopo i primi assaggi di sole e temperature miti conserva sempre qualche colpo di coda dell'inverno.
Infatti, in Toscana il codice giallo per la neve scatta a partire da stanotte nelle zone della Lunigiana e Garfagnana per estendersi per tutta la giornata di sabato 2 aprile su Apuane, Appennino, Mugello, Casentino, Colline Metallifere e Amiata.
Nevicherà intorno ai 400-600 metri, ma anche a quote più basse nella notte e in mattinata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI