Attualità lunedì 14 febbraio 2022 ore 09:00
Quattro medici di famiglia cessano l'attività

Le zone interessate sono Valdichiana e Valdarno. Si tratta di Barbato, Gregorini, Brocchi e Reali. Ecco come scegliere il nuovo dottore
AREZZO E PROVINCIA — Novità per quattro medici di medicina generale della provincia di Arezzo.
Dal 22 febbraio cesserà la sua attività anche Giuliano Barbato, ambito Arezzo con ambulatorio a Civitella in Valdichiana.
Mentre dal 27 febbraio lascerà la dottoressa Chiara Gregorini, ambito Valdarno, con ambulatorio a Terranuova Bracciolini e Loro Ciuffenna
Dal 28 febbraio cesseranno, invece, il dottor Arturo Brocchi, ambito Valdichiana e ambulatorio a Cortona, ed Roberto Reali, ambito Valdichiana e ambulatorio a Foiano della Chiana.
Per la dottoressa Gregorini di Terranuova i pazienti dovranno effettuare la scelta del medico, mentre per gli altri è prevista l’attivazione di un incarico provvisorio di sostituzione e non dovrà essere effettuata alcuna scelta da parte dei pazienti.
Per effettuare la scelta, è possibile:
• Scelta online, se si è in possesso di codice SPID o di codice PIN della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”).
- Tramite App SmartSST della Regione Toscana, scaricabile dal
• sito https://www.regione.toscana.it/-/smart-sst-diventa-toscana-salute
oppure
- compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra
tramite telefono: 0564 483777, orario da lunedì al venerdì 9 - 13,30, martedì e giovedì anche 14 -15.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI