Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità giovedì 30 dicembre 2021 ore 11:05

Un medico e un pediatra lasciano, ecco i sostituti

Al posto di Eleonora Operi arriva la dottoressa Marta Milani. Mentre al pediatra Giovanni Poggini subentra Lugi Basco



AREZZO E VALDARNO — Cessazioni di medici di medicina generale in provincia di Arezzo. La Asl comunica in merito delle variazioni, che toccano da vicino gli assistiti. Pertanto, eccole nel dettaglio.

Al posto della dottoressa Eleonora Operi, che lascia dal primo gennaio 2022, ed operava nell'ambito Valdarno, ossia nei comuni di Cavriglia, Montevarchi, San Giovanni Valdarno, Laternina Pergine Valdarno, Bucine, Catelfranco Piandiscò, Loro Ciuffenna, Terranuova Bracciolini, con ambulatorio a Catelfranco Piandiscò, è stato attribuito un incarico provvisorio alla dottoressa Marta Milani.

Invece, per la cessazione del pediatra di libera scelta dottor Giovanni Poggini, sempre da sabato primo gennaio, che era in attività ad Arezzo, è stato attribuito l'incarico provvisorio attribuito a Luigi Basco.

I pazienti verranno assegnati d'ufficio ai medici incaricati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno