Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 30 luglio 2021 ore 14:30

Ecco il nuovo Cda della Fondazione Intour

Simone Chierici

Fei, Meacci e Vestri sono i tre membri che completano il Consiglio. Il presidente Chierici: “ci aspettano sfide importanti"



AREZZO — Catiuscia Fei, Francesco Meacci e Federico Vestri. Sono loro i tre consiglieri eletti dalle assemblee soci in partecipazione e dei soci sostenitori della Fondazione Intour che con il presidente Simone Chierici, il consigliere delegato Alessio Alterini e il consigliere Maria Cristina Muzzi (nominati dal Comune) vanno a completare il cda della Fondazione Arezzo Intour.

Come previsto dallo statuto sono stati gli associati nominare i 3 membri (2 dai soci partecipanti e 1 dai soci sostenitori) che completano il board di Arezzo Intour, insieme ai tre rappresentanti indicati dal Comune.

Ad affiancare il lavoro del Consiglio di Amministrazione nell’incarico di revisore unico della Fondazione è stato nominato dal Comune Jacopo Fabbroni.

“Auguro buon lavoro ai nuovi eletti - commenta Chierici, presidente della Fondazione e assessore al turismo del comune di Arezzo – Sono molto soddisfatto della squadra che mi affiancherà. Ci aspettano sfide importanti e delicate per rilanciare il nostro territorio attraverso un percorso condiviso e partecipato. Arezzo Intour è protagonista di importante e incessante lavoro di promozione che, soprattutto in un momento storico come questo, profondamente segnato e trasformato dalla pandemia, è necessario e indispensabile e che, comunque, non si è mai fermato nemmeno in questi mesi”.

E intanto il numero dei soci continua a crescere. Chi fosse interessato a partecipare può attivare la procedura attraverso la compilazione di un modulo disponibile al link: www.arezzointour.it/come-partecipare-fondazione.

Ad oggi la Fondazione Arezzo Intour conta ben 34 soci sostenitori, 2 soci partecipanti e circa 20 comuni associati. Per ulteriori informazioni: www.arezzointour.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno