Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Attualità venerdì 23 luglio 2021 ore 12:00

I Negrita testimonial d'eccezione della città

Sinergia con la Fondazione InTour. La band protagonista del prossimo "Mtv Unplugged" che viene registrato proprio all'Anfiteatro il 31 luglio



AREZZO — La Fondazione Arezzo Intour a "braccetto" con i Negrita per un progetto che rende onore alla loro straordinaria carriera e diventa occasione per la promozione del territorio aretino.

La celebre band, con Dna tutto aretino, sarà infatti protagonisti del prossimo “MTV UNPLUGGED” (come già anticipato sul nostro giornale), storico e prestigioso format televisivo, che sarà registrato all'Anfiteatro Romano di Arezzo in occasione della tappa de “La Teatrale Summer Tour 2021” che si terrà sabato 31 luglio e che è già sold out.

Grazie a un accordo di collaborazione tra la band e la Fondazione Intour, il portale di destinazione Discover Arezzo, accompagnerà l’intera promozione dell’evento. I Negrita diventano così “testimonial” d’eccezione per Arezzo e la loro musica si conferma come veicolo straordinario per raccontare la bellezza della città. Una città che amano e in cui amano esibirsi, anche perché, in fondo, sono a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno