Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 21 luglio 2021 ore 14:50

​Negrita: il 31 luglio sarà MTV Unplugged

La data sold out all'Anfiteatro romano, vedrà le registrazioni per il famoso format televisivo, che ha visto in scena i più importanti artisti internazionali



AREZZO — Il 31 luglio sarà una data da circoletto rosso per gli appassionati della musica dal vivo. Non per tutti, ma solo per i più rapidi e fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto per il concerto che vedrà protagonisti i Negrita, di nuovo davanti alla loro gente e nel cuore della loro città. Ma non è solo l'appuntamento con una delle migliori band del panorama musicale italiano, a rendere importante la data: quella sera infatti, il concerto verrà realizzato e registrato per il famoso format televisivo MTV Unplugged.

“All’inizio degli anni Novanta, quando muovevamo i primi passi nella musica, gli show unplugged di MTV erano uno dei nostri punti di riferimento – hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale proprio i musicisti aretini - e se vi dicessimo che il prossimo “MTV UNPLUGGED” sarà targato 'Negrita'”?

“È per noi un orgoglio immenso essere i protagonisti dello storico format di MTV, che dopo aver girato il mondo con le performance di grandi artisti internazionali come Clapton, Dylan, Nirvana o Alice In Chains, arriva nella nostra Arezzo il 31 luglio – continua il post della band aretina - in occasione della tappa de La Teatrale Summer Tour 2021 all'Anfiteatro Romano, data fresca fresca di sold out, tenetevi pronti ad ascoltare i brani dei Negrita in una speciale veste acustica, insieme ad ospiti e amici musicisti”.

Il totale esaurimento dei biglietti disponibili, ovviamente con tutte le limitazioni dovute all'emergenza sanitaria in corso, dimostra quanto già di suo gli aretini non avessero alcuna intenzione di perdersi l'occasione di ascoltare i Negrita dal vivo. La serata diventa ancora più magica adesso, perché il concerto che andrà in scena sarà molto particolare e diverso dal solito, per palati fini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno