Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 20 ottobre 2016 ore 11:15

Enel assume, ecco le new entries

Enrico Polendoni e Marco Beoni

Tra i nuovi dipendenti ci sono anche due giovani aretini, che sono operativi tra la Penna e Levane, in Valdarno



AREZZO — Buone notizie sul fronte lavoro per il territorio toscano, in particolare per il Valdarno Aretino e la Garfagnana: in casa Enel Hydro Emilia e Toscana, infatti, hanno preso servizio quattro giovani, due presso l’Unità di Levane (Ar) e due presso l’Unità di Corfino in Garfagnana (Lu).

I nuovi assunti sono tutti periti industriali: si tratta di Enrico Polendoni, 29 anni, e di Marco Beoni, 21 anni, entrambi residenti ad Arezzo e operativi tra La Penna e Levane, in provincia di Arezzo, e di Sergio Alessandro Lemetti, 22 anni di Gallicano, e Maicol Morotti, 21 anni di Pontecosi nel Comune di Pieve Fosciana, che saranno operativi presso Corfino su tutto il perimetro degli impianti e invasi idroelettrici del Serchio e del Lima tra le province di Lucca e Pistoia.

I nuovi dipendenti entrano a far parte di una squadra che in Toscana conta 71 dipendenti, di cui 38 a Corfino, 16 a Levane, 17 nella sede di Marginone ad Altopascio, a conferma dell’impegno di Enel a livello occupazionale nel segno della sostenibilità e dell’innovazione.

In Toscana il sistema idroelettrico del Gruppo Enel conta complessivamente 32 impianti di produzione per una potenza efficiente installata di 250 MW e una producibilità lorda annua di oltre 530 Gwhin grado di soddisfare i consumi elettrici di circa 150.000 famiglie. Le opere idrauliche sono distribuite su 128 km di canali, gallerie e condotte e contano 13 invasi e 3 sbarramenti fluviali distribuiti principalmente tra le province di Lucca, Pistoia e Arezzo sui corsi d’acqua Serchio, Lima, Arno e altri minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno