Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 13 febbraio 2016 ore 15:14

Esplosione del bancomat di Banca Etruria

Foto di: Immagine di repertorio

Il bancomat preso di mira dai malviventi è quello di Banca Etruria di Rigutino; i ladri sono entrati in azione alle quattro di questa mattina



AREZZO — I malviventi hanno fatto saltare in aria il bancomat che si trova al centro commerciale Planet di Rigutino. Il grande botto ha fatto scattare l’allarme e svegliato i residenti nei dintorni.

I malviventi hanno usato polvere pirica per far saltare lo sportello poi, con un piede di porco, hanno cercato di tirare via dal muro la cassaforte, sparpagliando pure le banconote a terra.

I carabinieri avvisati dai cittadini impauriti sono arrivati subito sul posto insieme agli uomini della Telecontrol. All’arrivo hanno trovato il bancomat danneggiato e le banconote sparse a terra, ma nessuna traccia dei malviventi che sono scappati immediatamente, forse avvisati da un palo dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Secondo le prime indiscrezioni, in attesa di una quantificazione esatta, si tratterebbe di un maxi-bottino. Intanto sono in corso le indagini da parte dei carabinieri, acquisite anche le immagini delle telecamere di video-sorveglianza che potrebbero rivelare qualcosa di più sugli autori del gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno