Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io manco lo sapevo cos'era il manifesto di Ventotene...»
Crozza-Meloni: «Io manco lo sapevo cos'era il manifesto di Ventotene...»

Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 11:03

Estra dona 100mila euro per gli ospedali

Francesco Macrì, presidente Estra

Il contributo verrà suddiviso per i presidi di Arezzo, Siena, Prato e Ancona, città sede dei soci della compagnia di luce e gas



AREZZO — Donazioni all'ospedale. Oggi vogliamo mettere in luce Estra. L'azienda di luce e gas del territorio devolve 100mila euro per i presidi Arezzo, Siena, Prato e Ancona, città dove hanno sede i soci della compagnia.

Saranno le direzioni degli stessi ospedali, a cui è stato annunciato il contributo di 25 mila euro a nosocomio, a decidere come impiegare le risorse per arginare l’emergenza sanitaria.

Le donazioni sono state fatte alle seguenti strutture:

ospedale San Donato di Arezzo (USL Toscana Sud-Est);

ospedale Le Scotte di Siena (Azienda Ospedaliero-Universitaria Senese);

ospedale Santo Stefano di Prato (USL Toscana Centro);

ospedale Torrette di Ancona (Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti).

Crediamo che di fronte ad una situazione di assoluta emergenza – dichiarano il Presidente Francesco Macrì, l’Amministratore Delegato Alessandro Piazzi e il Direttore Generale Paolo Abati - come questa, non sia consentito a nessuno di tirarsi indietro, tantomeno per una realtà come la nostra che proprio in questi territori ha trovato origine e persino le ragioni di un proprio costante sviluppo. Sentiamo su di noi, ora più che mai, la responsabilità di esserci fattivamente ed è per questo che abbiamo scelto di devolvere risorse economiche ai nostri ospedali, i veri baluardi di questa battaglia contro il Covid-19”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La “Corsa dell’acqua” comporterà domenica 23 marzo dalle 7 alle 13 divieti di transito e di sosta. Da lunedì partono nuovi lavori stradali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità