Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Attualità Lunedì 19 Aprile 2021 ore 13:31

Questura, Famà al vertice dell'Anticrimine

La dirigente lascia la guida della Digos e assume il nuovo incarico. Al suo posto il 34enne Marco Nottebella



AREZZO — Con provvedimenti del Dipartimento della Pubblica Sicurezza sono stati avvicendati i vertici di due importanti articolazioni della Questura aretina.

Così il Vicequestore Claudia Famà, già Dirigente della Digos ha assunto la direzione della locale Divisione Polizia Anticrimine.

Mentre Marco Nottebella, Commissario Capo della Polizia di Stato, ha assunto in data odierna la direzione della Digos sostituendo la dottoressa Claudia Famà.

Nottebella, 34 anni napoletano, già Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Novara, dirigerà uno degli Uffici della Questura più impegnati nell’attività info-investigativa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Attivato il servizio di Medicina Complementare Pediatrica. Il servizio è dedicato ai bambini fra 0 e 3 anni di età a supporto di specifici disturbi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità