Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:AREZZO15°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando finite di parlare parto», l'autista "sequestra" i passeggeri sullo shuttle Malpensa-Milano
«Quando finite di parlare parto», l'autista

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 10:01

Farmacie Comunali, un bilancio più che positivo

Utili per oltre 255mila euro di cui quasi 50 torneranno all'Amministrazione in qualità di socio. Confermati alla guida Francini e Ceccarelli



AREZZO — E' tempo di bilanci. Anche "Farmacie Comunali" approvano i conti del 2019 facendo registrare un incremento di utili e fatturati.

Molti investimenti ed iniziative in tema di educazione alla salute sono state fatte nel corso dello scorso anno che comunque non hanno penalizzato l'andamento economico della società.

L’attività svolta dalle otto farmacie e dal magazzino ha riportato allo scorso 31 dicembre un fatturato di 30.352.886 euro (+7,63% rispetto al 2018) e un utile di esercizio pari a 255.034 euro (di questi, 48.456 euro torneranno a disposizione del Comune di Arezzo in qualità di socio). 

L’approvazione del bilancio è stata accompagnata dal rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio, con Francesco Francini e Gianluca Ceccarelli che sono stati confermati rispettivamente come presidente e come amministratore delegato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno