Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 08:00

Farmacie comunali, raccolta punti in chiusura

Volge al termine l'iniziativa annuale. C'è tempo fino al 31 maggio per usufruire di sconti oppure ritirare i premi



AREZZO — Volge al termine la raccolta annuale di punti delle Farmacie Comunali di Arezzo. Gli oltre dodicimila titolari delle carta-fedeltà avranno tempo fino a lunedì 31 maggio per usufruire degli sconti o per ritirare i premi spettanti in virtù degli acquisti effettuati nell’ultimo anno nelle otto farmacie di città e frazioni. A partire da martedì 1 giugno, infatti, i punti precedentemente accumulati verranno annullati e ripartirà una nuova raccolta che avrà validità fino a maggio 2022.

La carta-fedeltà dalle Farmacie Comunali di Arezzo è un’iniziativa che fu attivata nel 2011 come strumento per dimostrare vicinanza ai cittadini e che ha dunque raggiunto il traguardo dei dieci anni, consolidando nel corso del tempo una raccolta collegata alle spese effettuate in parafarmaci e fornendo una ricca scelta tra tanti diversi premi. 

“Una sorpresa per te” è il nome del catalogo 2020-2021 che fornisce agli utenti la scelta tra oggetti per il benessere, utensili per la tavola e per la cucina, giochi educativi per i bambini e accessori per il tempo libero, ma un’ulteriore occasione è rappresentata dalla conversione dei punti in sconti sull’acquisto di prodotti extra-farmaceutici (dieci euro ogni mille punti).

L’invito delle Farmacie Comunali di Arezzo, dunque, è a non perdere i vantaggi accumulati nel corso dell’anno e ad approfittare delle diverse soluzioni previste in termini di benessere e di salute personale, con la possibilità di rivolgersi ai farmacisti per conoscere il proprio saldo dei punti e il catalogo dei premi a disposizione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità