Sport domenica 14 marzo 2021 ore 07:10
Arezzo-Fermana 1-0: il film del secondo tempo

Nella ripresa l'Arezzo riesce a sbloccare la partita su rigore, conquistato da Perez e trasformato da Di Paolantonio, ed a portare a casa i tre punti
AREZZO — La ripresa non è molto diversa dalla prima frazione, anche se gli amaranto provano con più insistenza a sfondare il fortino degli uomini di Cornacchini. Alla fine ci riescono con Perez, che insiste in un'azione personale dalla sinistra e viene atterrato in area, costringendo il signor Garofalo a concedere il penalty. Sul dischetto va Di Paolantonio che supera Ginestra e regala il gol partita agli amaranto.
Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|