Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Vietnam di Trump
Il Vietnam di Trump

Sport Domenica 14 Marzo 2021 ore 07:10

Arezzo-Fermana 1-0: il film del secondo tempo

Nella ripresa l'Arezzo riesce a sbloccare la partita su rigore, conquistato da Perez e trasformato da Di Paolantonio, ed a portare a casa i tre punti



AREZZO — La ripresa non è molto diversa dalla prima frazione, anche se gli amaranto provano con più insistenza a sfondare il fortino degli uomini di Cornacchini. Alla fine ci riescono con Perez, che insiste in un'azione personale dalla sinistra e viene atterrato in area, costringendo il signor Garofalo a concedere il penalty. Sul dischetto va Di Paolantonio che supera Ginestra e regala il gol partita agli amaranto.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Mister Stellone al termine di Arezzo-Fermana 1-0
Alessandro Di Paolantonio al termine di Arezzo-Fermana 1-0
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurato il nuovo asilo nido. Una struttura moderna, sostenibile e pensata per 50 bambini. Migliora l’offerta educativa per l’infanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport