Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca giovedì 20 aprile 2023 ore 12:35

Fiaccolata per Sara e Brunetta, in 500 in marcia

Immagine da Pronto Donna (Fb)

In Duomo, venerdì, i funerali della madre e la figlia uccise a coltellate dal marito di quest’ultima in un appartamento di via Varchi



AREZZO — Con le fiaccole in mano per Sara e Brunetta. Ieri sera oltre 500 persone hanno partecipato alla fiaccolata promossa da Pronto Donna. C’erano cittadini, rappresentanti dei quartieri del Saracino, istituzioni. 

Così Arezzo ha ribadito il suo no alla violenza e la vicinanza a queste due donne brutalmente uccise dal marito di Sara, nonché genero di Brunetta, tra le mura domestiche in un appartamento di via Varchi, punto di arrivo del silenzioso corteo. Quella notte c’erano anche i figli. Un ragazzo di 16 anni che ha chiamato la polizia e la sorellina piccola.

Intanto è stata fissata la data dei funerali. Domani, venerdì 21 aprile, alle 15 in Duomo. Il sindaco per questa giornata ha stabilito il lutto cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno