Attualità domenica 28 novembre 2021 ore 09:00
Fibra ottica e illuminazione, lavori in città
Ecco i cantieri stradali che aprono da lunedì. Occhio alle modifiche al traffico e alla circolazione
AREZZO — Saranno lavori all’impianto di pubblica illuminazione in via Filzi a comportare da lunedì 29 novembre a venerdì 3 dicembre il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso e il divieto di sosta con rimozione nel tratto che va dal civico 21 all’intersezione con via Masaccio. Orario 8 – 17.
Sempre da lunedì e fino a venerdì 10 dicembre, 24 ore su 24, per lavori ai marciapiedi scatterà il senso unico, con direzione via Colombo, nel tratto di via Andrea Doria che va dall’intersezione con via Vespucci al collegamento con via Caboto. Attenzione in via Andrea Doria anche al divieto di sosta con rimozione e al restringimento della carreggiata. I veicoli che percorrono via Andrea Doria con destinazione la scuola dell’infanzia Gianni Rodari o via Vespucci dovranno svoltare nel tratto di collegamento con via Caboto, percorrerlo fino all’intersezione con via Marco Polo e raggiungere via Vespucci.
Da lunedì 29 novembre a lunedì 20 dicembre, lavori per la fibra ottica comporteranno il divieto di sosta con rimozione in alcuni tratti di via Andrea dalla Robbia, via Salvadori, via della Magnanina, via Artemisia Gentileschi, via Donatello, via Sala Vecchia, via Andrea del Verrocchio, largo 2 Giugno e via Generale da Bormida. Orari 8,30 - 18,30. La natura mobile del cantiere potrà determinare nelle zone interessate dai lavori la chiusura dei marciapiedi al passaggio pedonale, il senso unico alternato o il restringimento della carreggiata.
Ancora fibra ottica ma da mercoledì primo dicembre a venerdì 7 gennaio 2022: sono previsti sempre in orario 8,30 - 18,30 il divieto di sosta con rimozione e, per la natura mobile del cantiere, la chiusura dei marciapiedi al passaggio pedonale, il senso unico alternato o il restringimento della carreggiata in alcuni tratti di via Fossombroni, viale Santa Margherita, via Benvenuti, via Tarlati, via Pietri, via Bernardo Dovizi e via Mochi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI