Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 17 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il capitalismo si trumpizza?
Il capitalismo si trumpizza?

Attualità giovedì 18 novembre 2021 ore 09:53

Città del Natale, cambia il traffico fino a Santo Stefano

La città si colora, organizza eventi e si prepara ad accogliere turisti e questo comporta qualche sacrificio per gli automobilisti. Ecco i divieti



AREZZO — Ormai ci siamo. Sabato verrà ufficialmente inaugurata la città del Natale. Le baite sono già allestite, i mercatini pure e la ruota panoramica da ieri sera è tornata a svettare al Prato. Mancano solo pochi ritocchi per rendere Arezzo ancor più affascinate e unica in pieno stile natalizio. Oggi il sindaco illustrerà tutti gli eventi in programma ma intanto arrivano le prime indicazioni che riguardano gli automobilisti.

Dal 20 al 28 novembre e dall'8 al 26 dicembre traffico e sosta saranno interdetti in piazza Grande e nelle strade limitrofe.

Il 20, 21, 27, 28 novembre, il 7, 8, 11, 12, 18, 19, 25 e 26 dicembre gli stessi divieti si estenderanno alla zona compresa tra piazza della Libertà e viale Bruno Buozzi. Sarà sempre consentito il transito dei mezzi di emergenza, soccorso, polizia, nettezza urbana e del trasporto pubblico.

Le più importanti variazioni riguardano poi la circolazione in via Pietri che tra le 8 e le 20 dei giorni coinvolti diventa a senso unico da viale Santa Margherita a via Pietramala, mentre sul lato in destra rispetto a questa direzione di marcia scatta il divieto di sosta con rimozione a eccezione degli autobus turistici che potranno sostare per un massimo di 30 minuti, e il divieto di transito per gli autocaravan dal 20 novembre al giorno della befana all'interno della città murata, a eccezione di via Petrarca, del tratto di via Guido Monaco che va dalla piazza omonima alla stazione e dell’asse via Roma/ Crispi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strumenti e ambienti di apprendimento all’avanguardia. Tanti: “didattica di eccellenza: alle ragazze e ai ragazzi le migliori opportunità per sviluppare le proprie competenze”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità