Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 16 novembre 2021 ore 21:35

Festività, ad Arezzo il primo "Hotel del Natale"

Relax ed attrazioni sia per grandi che per piccini. Al Continentale anche la suite interamente dedicata alla festività



AREZZO — "Da quest'anno l'Hotel Continentale, durante la Città del Natale, si veste a festa e si trasforma nell'Hotel del Natale. Siamo il primo Hotel in Italia ad investire sul Natale come prodotto turistico, abbiamo rivisto spazi comuni, studiato servizi dedicati fino ad allestire camere a tema"

Ad annunciarlo il proprietario Marcello Comanducci, nella precedente legislatura assessore comunale e inventore della Città del Natale oltre che della Fondazione ArezzoInTour che ha presieduto fin dall'inizio.

E nessun dettaglio è stato tralasciato "per gli ospiti al rientro dalla visita della città i salotti si trasformeranno in un luogo di relax con un'atmosfera calda, elegante e dal sapore un po' retrò. Per i nostri ospiti più piccoli, il venerdì sera due elfi intratterranno i bambini con giochi, balli e lavoretti a tema".

Ed ecco il pezzo forte. Termina Comanducci "abbiamo realizzato per la prima volta in Italia qualcosa di unico, magico, emozionante: una camera interamente addobbata con elementi natalizi, la nostra Christmas Suite. 72 mq, con terrazza privato e jacuzzi esterna, arredata con cura nei minimi particolari e con addobbi di Natale che possono essere accesi e spinti con semplici comandi vocali".

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno