Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO-1°9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica

Attualità Martedì 16 Novembre 2021 ore 08:00

Pezzo su pezzo, quasi pronto lo stand Lego

L'allestimento procede anche al Prato dove torna il mega padiglione dedicato ai mattoncini più amati da grandi e piccini



AREZZO — Arezzo Città del Natale è praticamente ai blocchi di partenza. L'inaugurazione ufficiale si terrà sabato, 20 novembre. E nelle vie e nelle piazze del centro storico c'è un grandissimo fermento.

Partendo dalla parte bassa nelle piazze San Jacopo e Risorgimento sono quasi pronte e montate le casette in legno del tradizionale Mercatino Natalizio, che da anni viene promosso in sinergia da Comune e Confesercenti.

Salendo ancora pieno ritmo anche in piazza Grande dove Confcommercio allestisce il Villaggio Tirolese tra baite e attrazioni legate a Babbo Natale.

Un altro tratto di Corso Italia e si arriva al Prato. Pure qui piccole costruzioni in legno che ospiteranno creazioni artigianali e torna il padiglione Lego che è in fase di ultimazione. Un'iniziativa da sempre particolarmente apprezzata. Nel maxi stand si possono ammirare costruzioni già realizzate, ma anche mettersi alla prova con i mattoncini più celebri del mondo, che appassionano grandi e piccini.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Schianto in una via cittadina e scatta l'intervento del 118: un 39enne è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca