Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 16 novembre 2021 ore 08:00

Pezzo su pezzo, quasi pronto lo stand Lego

L'allestimento procede anche al Prato dove torna il mega padiglione dedicato ai mattoncini più amati da grandi e piccini



AREZZO — Arezzo Città del Natale è praticamente ai blocchi di partenza. L'inaugurazione ufficiale si terrà sabato, 20 novembre. E nelle vie e nelle piazze del centro storico c'è un grandissimo fermento.

Partendo dalla parte bassa nelle piazze San Jacopo e Risorgimento sono quasi pronte e montate le casette in legno del tradizionale Mercatino Natalizio, che da anni viene promosso in sinergia da Comune e Confesercenti.

Salendo ancora pieno ritmo anche in piazza Grande dove Confcommercio allestisce il Villaggio Tirolese tra baite e attrazioni legate a Babbo Natale.

Un altro tratto di Corso Italia e si arriva al Prato. Pure qui piccole costruzioni in legno che ospiteranno creazioni artigianali e torna il padiglione Lego che è in fase di ultimazione. Un'iniziativa da sempre particolarmente apprezzata. Nel maxi stand si possono ammirare costruzioni già realizzate, ma anche mettersi alla prova con i mattoncini più celebri del mondo, che appassionano grandi e piccini.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno