Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 05 dicembre 2023 ore 11:05

Fibra ottica, lavori a Pescaiola e via Fiorentina

​Lavori alla predisposizione cavi in fibra ottica interesseranno la zona tra Pescaiola e via Fiorentina con modifiche alla sosta e alla circolazione



AREZZO — Lavori finalizzati alla predisposizione dei cavi in fibra ottica interesseranno la zona tra Pescaiola e via Fiorentina con modifiche alla sosta e alla circolazione da mercoledì 6 a mercoledì 20 dicembre. Scatta il divieto di transito ciclo/pedonale in via Pietro Calamandrei nel tratto che va dal civico 129 per una lunghezza di 4 metri, in via via Don Luigi Sturzo dal civico 14 per una lunghezza di 4 metri e in via Martiri di Civitella dal civico 11 per una lunghezza di 4 metri. 

Non utilizzabili alcuni tratti di marciapiede tra via Ernesto Rossi e via Pietro Calamandrei e in via Fratelli Lebole nei pressi dell’intersezione con via Marcello Malpighi. Sono previsti inoltre il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso e un restringimento della carreggiata: il primo in via Ernesto Rossi dal civico 9/A per una lunghezza di 4 metri, in via Alexander Fleming all’altezza dell’intersezione con via Guglielmino degli Ubertini e dal civico 9 per una lunghezza di 4 metri, in via Giovanni Battista Morgagni tra il civico 9 e l’intersezione con via Lazzaro Spallanzani, in via Luigi Galvani dal civico 1 per una lunghezza di 4 metri, in via Piero Gobetti dal civico 17 per una lunghezza di 4 metri e dal civico 96 per una lunghezza di 4 metri, in via Marcello Malpighi dal civico 52 per una lunghezza di 4 metri e all’altezza dell’intersezione con via Guglielmino degli Ubertini. 

La seconda in via Pietro Calamandrei presso l’intersezione con via del Toniolo, in via Giovan Battista Vico dai civici 12 e 18 per 4 metri di carreggiata e all’altezza del civico 7 di via Giovanni Battista Morgagni. Orari 8,30 - 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno