Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 31 luglio 2021 ore 08:00

Fiera Antiquaria e Negrita chiudono luglio

Fine settimana ricco di eventi. In primis la nuova edizione della Fiera e lo spettacolo della band aretina all'Anfiteatro



AREZZO — La Fiera Antiquaria comincia nell'ultimo giorno di luglio e dà il benvenuto ad agosto. Sempre sabato, nella splendida location dell'Anfiteatro, il concerto, tra l'altro "Mtv Unplugged", dei Negrita. Insomma il mese finisce, come si suol dire, col botto.

Tutto ciò mentre i contagi Covid tendono a salire, soprattutto tra i giovani, ma le vaccinazioni procedono. Il virus, insomma, continua a circolare ed il dato relativo ai ricoveri in ospedale è sotto stretto controllo. Per adesso al San Donato si mantiene basso.

Inoltre, solo tra qualche giorno, esattamente il 6 agosto, per accedere a determinati eventi, luoghi pubblici e strutture sportive sarà necessario possedere il Green Pass. Che tradotto significa che non si potrà, ad esempio, sedere al tavolo del ristorante se non con il tampone negativo o la vaccinazione avvenuta.

Tornando agli eventi del fine settimana l'Antiquaria si conferma nelle vie e nelle piazze del centro storico, come lo scorso mese. Mentre la band aretina, con posti per lo spettacolo già sold out da giorni, promette un'esibizione sicuramente imperdibile. 

Infine, in concomitanza con la Fiera sono come sempre tanti gli eventi collaterali. Da segnalare, nel fine settimana, Bicinfiera nell'ambito della rassegna Aì"Arezzo Bike Festival".

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno