Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Spettacoli mercoledì 28 luglio 2021 ore 09:40

Anfiteatro già sold out per i Negrita

La band sul palco il 31 luglio. Qui registreranno anche Mtv Unplugged. Continua il successo dell'Arezzo Music Fest



AREZZO — "Che rumore fa la felicità?" se lo chiedono i Negrita nel titolo di una delle loro canzoni più celebri. E forse, lo abbiamo imparato bene, la felicità sta nel godere dello stare assieme ed ascoltare buona musica, quella con la M maiuscola. 

La stessa che sta andando in scena all'Anfiteatro di Arezzo. Infatti, con ben 2600 spettatori complessivi registrati nei primi tre appuntamenti, l’Arezzo Music Fest, rassegna promossa da Men/Go Music Fest, si conferma uno degli eventi di punta dell’estate aretina.

Dopo l’exploit con il sold out de La Rappresentante di Lista, il concerto dedicato ai Local Heroes della città e il concerto esplosivo di Motta aperto da Lorenzo Kruger, l’Anfiteatro è pronto a giocare in casa con l’attesissimo ritorno dei Negrita.

Già sold out da settimane la tappa aretina de “La teatrale summer tour 2021”, sarà un evento davvero particolare: infatti MTV, il brand di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia, ha annunciato che la band realizzerà un “MTV Unplugged Negrita”, che verrà registrato proprio il 31 luglio nella tappa di Arezzo, che diventerà un album e uno speciale tv per MTV. 

Il progetto verrà poi presentato ufficialmente durante la Milano Music Week 2021 in programma dal 22 al 28 novembre, in occasione dell’uscita dell’album e della messa in onda dello speciale TV.

Ma i grandi appuntamenti con la musica dal vivo non si fermano qui: mentre per i Calibro 35, il 5 agosto (ingresso gratuito con prenotazione), band cult internazionale, si corre verso le 600 prenotazioni, ci si avvicina al tutto esaurito anche per i torinesi Subsonica che torneranno ad Arezzo il 26 agosto con il loro vasto repertorio. Ingresso 25 euro + diritti di prevendita.

“Siamo molto contenti di come sta proseguendo questa edizione di Arezzo Music Fest- commenta il direttore artistico del Festival, Paco Mengozzi - Il pubblico che ha partecipato agli eventi ha potuto constatare la qualità altissima degli spettacoli in un contesto unico come l’Anfiteatro Romano. Adesso arriviamo agli appuntamenti più attesi con la festa dei Negrita, impreziosita dalle riprese di MTV che saranno una vetrina importantissima anche per Arezzo e gli ultimi due appuntamenti con Calibro 35 e Subsonica, tra i concerti più belli in assoluto che si possono trovare in giro questa estate. Grazie a tutti i nostri partner e sponsor”

Il festival è inserito nell’ambito di “Anfiteatro sotto le stelle” organizzato da Fondazione Guido D’Arezzo ed è stato possibile grazie al patrocinio e contributo di Comune di Arezzo e il sostegno e collaborazione di Fondazione Guido D’Arezzo, Fondazione Arezzo Intour, Camera di Commercio di Arezzo-Siena, Consiglio Regionale della Toscana, il main sponsor Estra e la collaborazione di Direzione regionale Musei della Toscana e del Museo Archeologico “Gaio Cilnio Mecenate”.

Per informazioni: www.mengomusicfest.com

Biglietti e prevendite su: www.discoverarezzo.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno