Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO-1°8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 15 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro

Attualità venerdì 03 settembre 2021 ore 12:30

Fiera del Mestolo, lunedì l'ultimo via libera

La manifestazione dovrebbe svolgersi regolarmente dal 9 all'11 ed in centro storico. Dopo il weekend il passaggio in Comitato ordine e sicurezza



AREZZO — Ormai pare tutto definito. La Fiera del Mestolo torna dal 9 all'11 settembre ed in centro storico. Dopo il "trasloco", obbligato dal Covid lo scorso anno, nella zona dello Stadio.

Gli aretini sono particolarmente affezionati a questa manifestazione. Seppure in questa edizione debba continuare a fare i conti con il virus tra Green Pass, mascherine e distanziamento. In linea con quanto prevedono le disposizioni governative per i grandi eventi.

Nonostante ciò l'organizzazione procede a pieno ritmo. E ormai non dovrebbero esserci più ostacoli al regolare svolgimento dell'appuntamento settembrino nella sula location tradizionale, tra la zona dell'Eden fino a Sant'Agostino. Con tutte le necessarie modifiche del caso, o meglio, della pandemia. Ieri infatti c'è stato un ulteriore incontro tra il Prefetto, Maddalena De Luca, e l'assessore Simone Chierici.

Ed è proprio l'amministratore a confermare che manca solo il passaggio definitivo nel Comitato ordine e sicurezza pubblica, per gli ultimi dettagli. Comitato che è appunto in programma lunedì in Prefettura. Quindi, terminato l'altro grande evento cittadino, il Saracino, verranno sciolte tutte le riserve anche sulla Fiera del Mestolo.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la prima volta in scena dopo il debutto al Teatro Biondo di Palermo la nuova produzione che porta sul palcoscenico il capolavoro di Lev Tolstoj
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cultura