Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:AREZZO11°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità venerdì 03 settembre 2021 ore 12:30

Fiera del Mestolo, lunedì l'ultimo via libera

La manifestazione dovrebbe svolgersi regolarmente dal 9 all'11 ed in centro storico. Dopo il weekend il passaggio in Comitato ordine e sicurezza



AREZZO — Ormai pare tutto definito. La Fiera del Mestolo torna dal 9 all'11 settembre ed in centro storico. Dopo il "trasloco", obbligato dal Covid lo scorso anno, nella zona dello Stadio.

Gli aretini sono particolarmente affezionati a questa manifestazione. Seppure in questa edizione debba continuare a fare i conti con il virus tra Green Pass, mascherine e distanziamento. In linea con quanto prevedono le disposizioni governative per i grandi eventi.

Nonostante ciò l'organizzazione procede a pieno ritmo. E ormai non dovrebbero esserci più ostacoli al regolare svolgimento dell'appuntamento settembrino nella sula location tradizionale, tra la zona dell'Eden fino a Sant'Agostino. Con tutte le necessarie modifiche del caso, o meglio, della pandemia. Ieri infatti c'è stato un ulteriore incontro tra il Prefetto, Maddalena De Luca, e l'assessore Simone Chierici.

Ed è proprio l'amministratore a confermare che manca solo il passaggio definitivo nel Comitato ordine e sicurezza pubblica, per gli ultimi dettagli. Comitato che è appunto in programma lunedì in Prefettura. Quindi, terminato l'altro grande evento cittadino, il Saracino, verranno sciolte tutte le riserve anche sulla Fiera del Mestolo.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno